Andrea Caenazzo

Andrea Caenazzo

Penso che non sarà una rivoluzione a cambiare il nostro mondo, ma credo che serva una rivoluzione a cambiare il modo in cui lo percepiamo.
Per questo ho deciso di fondare Orange Romance, un blog indipendente e unico nel suo genere, che non può essere classificato in una categoria, perché la categoria l’ha creata da sé: l’orange.

Ma cosa vuol dire essere orange? Per me prima di tutto significa prendere le redini della propria vita, acquisire consapevolezza e prendersi la responsabilità di schierarsi in prima linea quando si tratta di portare avanti un ideale.
Qui ne raccogliamo tanti di ideali, perché la diversità è il nostro punto di forza, ma ce n’é uno che ci unisce: la ricerca dell’arte.

La bellezza dell’arte in tutte le sue forme: la scrittura, la fotografia, la musica, la pittura, la danza…tutto ci porta a ricercarla, nella comunicazione, così come nel racconto dell’attualità.

Sono cresciuto con una forte passione per la scrittura e una voglia matta di raccontare e raccontarmi; con Orange Romance ho imparato anche ad ascoltare, perché da ogni storia ne possono nascere altre mille, in un flusso infinito che sta a noi custodire.

Mi sento orange perché credo nel potere delle parole, per provare a raccontare il mondo, anche se non sempre bello, ma che se visto col nostro particolare filtro può regalare la giusta energia per affrontare nuove sfide.

Mi sento orange perché ho la responsabilità di portare avanti questo piccolo movimento che, in qualche modo, può davvero cambiare la vita di molti.

#stayorange