Chi siamo

Comunicare è un’esigenza sempre più sentita, un bisogno primario che noi per primi ci siamo posti l’obiettivo di soddisfare.
L’apertura a brillanti giovani e creativi di tutto il mondo ci rende il posto ideale per accogliere le tue idee e valorizzarle, donando loro quell’inconfondibile colore che è già un’icona.


Ecco perché Orange Romance non è solo un altro blog, e te ne puoi accorgere visitando le nostre pagine e i contenuti originali, in cui emerge l’unicità di ogni persona che si sente parte di questo progetto innovativo.


Giovani, formazione, lavoro, cultura, innovazione e molto altro, questi sono solo alcuni degli argomenti che possono interessare tutti i ragazzi che si affacciano agli anni ’20 di questo millennio con la curiosità di chi non si accontenta di un solo punto di vista.
Il tutto accompagnato da una fotografia coinvolgente, dove a parlare sono le immagini e la generosità di tutti i nostri fotografi che, ogni giorno, ci regalano uno scorcio del loro mondo.


Da coetanei a coetanei, questo è il nostro format, che raccoglie esperienze ed angolature di pensiero differenti di ragazze e ragazzi di tutta Italia, convogliandole in un unico grande romanzo, colorandolo di arancione.

PERCHÉ Orange Romance?

  • Raccontiamo la tua visione, le tue storie e le tue esperienze per raccoglierle in un unico grande “romanzo“, il nostro, il tuo.
  • La diversità è il valore aggiunto di Orange Romance: ognuno è chiamato a portare il proprio tassello, per far emergere la parte sommersa dell’iceberg della comunicazione.
  • L’arancione è simbolo di creatività, ottimismo, fiducia verso se stessi e verso gli altri.
    Inoltre, secondo recenti studi, questo colore provocherebbe nelle persone una reazione positiva alle avversità.