“Preferisco pensare alla scrittura come ad una testimonianza delicata, un gesto di affetto nei riguardi di una memoria che se ne va e muore anzitempo. Una esperienza che ti fa cambiare l’angolo dello sguardo, un arricchimento di prospettiva. Accompagnata forse da un infantile desiderio di seduzione.”

(Dacia Maraini)

Ci sono tanti modi per esprimere la propria creatività, ed altrettanti per allontanare il veleno che abbiamo dentro, dato da mille frasi non dette e parole usate nel momento sbagliato e perse nel tempo.
Scrivere può essere visto da molti come un qualcosa di terapeutico, per altri è semplicemente un modo come un altro per dare voce alle proprie emozioni, e come un pittore dà colore alla sua tela, uno scrittore dipinge parole su carta per dare forma ai suoi sogni.

Con Orange Romance incoraggiamo la creatività e la voglia di esprimersi attraverso la scrittura, sponsorizzando autori emergenti e ancora poco noti al grande pubblico.
Parallelamente ci piace coinvolgere i nostri lettori in itinere, accompagnandoli passo passo nella stesura dei vari progetti: uno di questi è il libro di Andrea Caenazzo Iperbole, la nascita di una canzone.
Un’idea in continua trasformazione e un’opera ancora incompleta che rappresenta uno dei primi esperimenti di questo Orange-Lab.

Andrea è uno scrittore con la passione per la musica, una laurea in lettere e un lavoro come giornalista per una testata locale.
La sua vita scorre piatta e senza emozioni, finché un giorno la decisione: abbandonare tutto e ricominciare da zero, in un altro luogo.
Quello di Andrea è un viaggio non solo fisico, soprattutto mentale, alla scoperta di se stesso, dove fra feste, delusioni, pericoli e tentazioni andrà alla ricerca della scintilla che darà vita alla sua prima vera canzone.

INIZIA LA LETTURA SU WATTPAD E DACCI UN FEEDBACK!