Not just another blog

Orange Romance non è solo un blog, non è solo una community: è un’esperienza.
Lavoriamo ogni giorno per rendere quest’esperienza unica e ricca di contenuti interessanti, in cui emerge la passione di ogni membro del nostro team.
Amiamo il nostro lavoro perché rappresenta quello in cui crediamo, un progetto in cui ognuno è protagonista, a partire dai lettori; attraverso un innovativo processo di meta-lettura, ogni utente è incentivato a partecipare attivamente attraverso dibattiti, confronti e condivisione di idee.
Ci rivolgiamo a tutti quei giovani che ogni giorno si domandano come potrebbero portare in superficie le loro idee, in un oceano come quello della comunicazione che blu non lo è più da tempo.
Orange Romance vuole essere una risposta concreta, unendo sotto un’unica bandiera tutti coloro che condividono il nostro sistema valoriale, per far emergere quella parte sommersa dell’iceberg che merita di essere conosciuta.
Il nostro motto è “stay orange“, perché non è solo un credo, è un modo di essere anche al di fuori del semplice blog, nella vita di tutti i giorni. E tu ti senti un po’ “orange”?

AUTENTICITÀ

È la prima grande sfida che ci proponiamo, per distinguerci da un mondo in cui vincono gli stereotipi patinati, condensati in valori effimeri.
Vogliamo far emergere la parte migliore di ognuno, perché coraggio vuol dire anche gettare per primi la maschera.

CREATIVITÀ

Amiamo le idee originali, quelle improbabili e quelle pazze.
Temiamo la banalità e il conformismo, perché crediamo che dietro ogni persona risieda un’anima creativa che deve solo essere risvegliata.

RISPETTO

Rispetto non vuol condividere le idee, rispetto significa apprezzarne la diversità e credere che possiamo trovare da chiunque qualcosa di nuovo da imparare.
Solo in questo modo può attivarsi quel processo continuo di crescita che ci permette di migliorare ogni giorno.