Orange Letter

Rompi gli schemi, vivi il cambiamento, porta le tue idee all'azione

Ogni sabato una mail con storie vere da cui prendere ispirazione, strumenti pratici per liberare le idee e trasformarle in azione, le migliori pillole di crescita personale dai migliori esperti di settore e, una volta al mese, una sorpresa esclusiva per gli iscritti.

Cosa troverò?

Storie di vita vera

Storie autentiche di persone che hanno trasformato le loro passioni in progetti reali, superando ostacoli e sfide comuni.

Pillole di crescita

Consigli mirati e strategie efficaci prese dai migliori esperti per catalizzare la tua creatività e trasformarla in risultati tangibili.

Tricks & Tools

Dalla pianificazione alla esecuzione. Scopri strumenti e risorse per aiutarti a portare le tue idee alla vita.

Esclusive

Argomenti bonus, disponibili solo per gli iscritti alla newsletter. Di cosa si tratta? Scoprilo di settimana in settimana!

Fa per me?

Spesso mi capita di pensare che consigli avrei dato al me di 10 anni fa: quali scelte avrei fatto? Quali errori avrei evitato? Quali rischi mi sarei preso? Eppure, fra tutte le cose che avrei voluto sapere, solo una avrebbe davvero fatto la differenza: capire che ogni idea, per quanto buona e innovativa, non vale nulla se non si possiede un metodo per trasformarla da semplice pensiero ad azione, prima, e realizzazione, poi.
Le idee sono di tutti, saperle domare è per pochi. Per questo motivo io Andrea, procrastinatore seriale, ho deciso di aiutare me e tutti quelli che cercano un’iniezione di creatività disciplinata da regole chiare e aiutata da strumenti e approcci testati e approvati dai migliori.
Basta davvero poco: una storia, una pillola motivazionale e un nuovo tool in grado di scuotere anche il più pigro dei creativi. Ci credi? Dammi una chance per dimostrartelo.

Il tuo boost creativo in 5 minuti a settimana

Non costa nulla, dura il tempo di un caffè, ti apre la mente più di un video di gattini.

Registrati gratis

Chi c'è dietro la newsletter?

Orange Letter

L’etichetta dice “Creative Strategist”, ma preferisco vedermi come un esploratore di idee. Sono Andrea Caenazzo, ho 32 anni e da oltre 6 anni seguo PMI e start up in un percorso di crescita sfruttando le opportunità del digitale. Nel 2020 ho fondato Orange Romance con l’obiettivo di aiutare i giovani come me a emergere, scoprire nuovi talenti e raccontare la loro storia. Nella mia carriera, collaborando con alcune delle più importanti aziende e agenzie di consulenza italiane, ho acquisito una comprensione approfondita delle dinamiche di mercato. Questo mi ha permesso di identificare e utilizzare tendenze emergenti per posizionare strategicamente i brand, rafforzando la loro presenza e creando connessioni autentiche e durature.