“La vita sarebbe molto più facile se le conversazioni si potessero riavvolgere e cancellare come le registrazioni video”.

(Sophie Kinsella)

Uno dei progetti più innovativi e ambiziosi di Orange Romance è documentare attraverso il format del Vlog gli step che il nostro team percorre quotidianamente per dare forma al sogno di far crescere costantemente Orange Romance, sia in termini di numeri che di qualità.

Il progetto nasce per offrire una visione differente rispetto ai format proposti dalle varie piattaforme: i protagonisti non sono più quelli che “ce l’hanno fatta”, ma gli underdogs, chi ogni giorno si sporca le mani, mettendo grinta e passione per un percorso che va al di là di un semplice lavoro.

Il web è pieno di guru della comunicazione, di chi che dà lezioni spacciandosi per depositario della verità assoluta, nonché della formula segreta per il successo.
Qui il successo non è ancora arrivato, siamo agli albori di un sogno che può rimanere tale o trasformarsi in qualcosa di più, noi vogliamo esserne testimoni con voi, per provare a regalare qualche consiglio su cosa fare (e soprattutto non fare) scegliendo di buttarsi in una sfida come la nostra, sperando di ispirare altre persone e regalare qualche sorriso.

Seguiteci, prossimamente!